Enrico Follieri & Associati si riconferma nel ranking di The Legal 500
FFT su The Legal500: la jv legale pugliese si posiziona nelle classifiche internazionali
The Legal 500 – tra le più note guide internazionali del mercato legale mondiale – ha selezionato FFT Fatigato Follieri Teta, joint venture siglata dalle tre storiche boutique pugliesi del diritto, Fatigato Avvocati Giuslavoristi, Enrico Follieri & Associati e lo Studio Legale Teta, fra i migliori studi legali per il diritto pubblico e amministrativo nell’edizione 2020 della sua Guida Europe Middle East and Africa. In questo modo, FFT è l’unico studio legale con sede principale nell’Italia meridionale ad essere stato incluso in questa ambita e ristretta cerchia di studi legali d’eccellenza.
Per la practice di diritto amministrativo di FFT, ossia per Enrico Follieri & Associati, guidata dal prof. avv. Enrico Follieri, si tratta in realtà di una conferma: già nel 2019 Enrico Follieri & Associati era stato selezionato da The Legal 500.
La selezione, a partire da una analisi dei mandati rilevanti gestiti dallo studio nelle specifiche aree di competenza, si basa su interviste a clienti e colleghi volte a valutare non semplicemente risultati e valore delle singole questioni, ma la qualità e le caratteristiche dell’assistenza prestata.
«Confermarsi non è mai scontato. Perciò siamo onorati del riconoscimento, – commenta il Prof. Follieri – che giunge peraltro in un momento storico difficile che richiede di coltivare spirito di gruppo e ottimismo. Pertanto, ringraziamo tutto il team per l’impegno incessante, oltre ovviamente ai clienti e colleghi che ci hanno consentito di concretizzare il raggiungimento di questo obiettivo professionale».