segreteria@efalex.it     +39 0881/520.848

Foggia, 14 aprile. Mutuo e questioni sull’esecutoreità del titolo, il problema dell’estinzione delle passività preesistenti alla luce delle recenti pronunzie della Suprema Corte

  • admin
  • 8 Aprile 2025

Nell’ambito delle attività promosse dalle associazioni A.C.D.F., A.D.V.G. e A.C.D.C., con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, della Fondazione Ordine Forense Trani, dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani e del Consiglio Notarile Distrettuale di Trani, si terrà il convegno dal titolo:
Mutuo e questioni sull’esecutoreità del titolo, il problema dell’estinzione delle passività preesistenti alla luce delle recenti pronunzie della Suprema Corte”.

L’incontro affronterà il tema, di grande attualità e interesse, del cosiddetto mutuo solutorio, recentemente oggetto di una significativa pronuncia delle Sezioni Unite della Cassazione.

Interverranno in qualità di relatori:
Prof. Luigi Follieri – Università degli Studi di Foggia
Dr. Salvatore Sajia – Consigliere della III Sezione della Corte di CassazioneL’evento è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Trani e dal Consiglio Notarile Distrettuale di Trani, nonché valido ai fini della formazione continua per i dottori commercialisti di Trani.

Tutti i dettagli nella locandina disponibile qui per il download.

Tel. +39 0881 520848
Fax +39 0881 520980
segreteria@efalex.it

Scarica la brochure dello Studio