Enrico Follieri & Associati su The Legal 500 – Guida EMEA 2019
The Legal 500, tra le più note guide internazionali del mercato legale mondiale, ha selezionato Enrico Follieri & Associati, membro di FFT – Fatigato Follieri Teta, fra i migliori studi legali per il diritto pubblico e amministrativo, nell’edizione 2019 della sua Guida Europe Middle East and Africa. Enrico Follieri & Associati è l’unico studio legale con sede principale nell’Italia meridionale ad essere stato incluso in questa ambita e ristretta cerchia di studi legali d’eccellenza.
Le selezioni, estremamente rigorose, si sono svolte tra agosto 2018 e marzo 2019 e si sono basate sulle interviste a clienti e colleghi a proposito della qualità dei servizi legali dei candidati e sui mandati di cui gli studi si sono occupati.
«Questo ranking è un’importante riconoscimento, per il suo prestigio, ma soprattutto perché è fondato sull’opinione che di noi hanno clienti e colleghi. È la conferma che la strada di rinnovamento che abbiamo intrapreso è apprezzata dal mercato e sta valorizzando la nostra lunga tradizione. Una spinta in più per credere nel nostro progetto di crescita, che vede nella nascita di FFT – Fatigato Follieri Teta il suo snodo principale. » ha così commentato il socio amministratore Enrico Follieri.
La notizia disponibile anche su: